INFO E CONDIZIONI

IL PREZZO INCLUDE:

  • Guida Alpina UIAGM o maestro di sci esperto in freeride per l’intera giornata
  • 1 volo in elicottero
  • Materiale di sicurezza (ARTVA, pala e sonda)
  • Prezzo agevolato su eventuale noleggio sci e attrezzatura

IL PREZZO NON INCLUDE:

  • Noleggio zaino ABS (prezzo agevolato €25/pers.)
  • Voli extra
  • Pranzo
  • Skipass dove non indicato
  • Eventuali transfer supplementari
  • Tutto ciò non indicato all’interno della sezione

REQUISITI:

E’ necessario saper sciare in sicurezza su tutti i tipi di neve. Il livello di difficoltà dell’itinerario è dettato ed influenzato dalle condizioni del meteo e del manto nevoso.In caso di dubbi sul vostro livello tecnico/fisico, siete vivamente invitati ad effettuare una giornata di sci fuoripista con un professionista del nostro team.

REGOLAMENTO:

In caso di maltempo (impossibilità di volare con l’elicottero), l’offerta sopra indicata verrà tramutata in una giornata di sci freeride con il rispettivo adeguamento delle quote dei partecipanti.
E’ il benvenuto ogni individuo legalmente e mentalmente responsabile. Con la partecipazione ad uno dei nostri programmi è consapevole e dichiara di essere in buona salute, adeguatamente preparato e in possesso di abbigliamento ed attrezzatura adatti ad affrontare le attività da noi descritte.
Dal momento in cui (durante lo svolgimento o all’inizio dell’attività) la guida alpina/maestro di sci da noi ingaggiato giudichi non idonei (o pericolosi) i comportamenti di un individuo, esso ha la facoltà di escluderlo dall’attività senza che quest’ultimo possa pretendere alcun rimborso.

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI:

Per prenotare una delle nostre offerte è necessario indicare il tipo di attività a cui volete partecipare, la data, il numero e il nome dei partecipanti, l’età, il livello/esperienza sciistica, ed effettuare il versamento di una caparra di € 50 a persona tramite bonifico o carta di credito.

Il saldo della giornata dovrà essere ultimato prima dell’inizio dell’attività.

MALTEMPO:
In caso di prenotazione di attività di heliski e nel caso in cui quest’ultima non potesse essere svolta per problemi non dipendenti dalla nostra organizzazione (meteo, ritardi da parte vostra, ecc.) la giornata verrà comunque svolta come attività di freeride-sci fuori pista, con l’adeguamento delle quote dei partecipanti.
Nel caso di chiusura impianti, la giornata NON vi sarà addebitata; la vostra caparra verrà trattenuta come valida per lo svolgimento di una qualsiasi delle attività da noi proposte per il primo giorno utile da concordare.
Se il cliente non fosse più interessato o non potesse più prendere parte all’offerta per cui ha versato la caparra, quest’ultima potrà essere utilizzata da un amico/conoscente da lui indicato.
In NESSUN CASO la caparra verrà rimborsata. Siamo a completa disposizione affinchè possa essere utilizzata da voi (o da chi per voi)  entro la fine della stagione in una delle attività da noi svolte.